A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Comunicare o chiedere il cambio di intestazione (volturazione) del titolo abilitativo edilizio
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di volturazione del permesso di costruireCopia del documento d'identitàDocumentazione a garanzia del pagamento del contributo a saldoDocumentazione attestante il versamento del contributo di costruzioneUlteriori immobili oggetto del procedimentoUlteriori intestatari del procedimentoCostiDiritti di segreteria o istruttoria (consulta gli importi previsti e le modalità di versamento)Marca da bollo16,00 €Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore. Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finaleTempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio SUE Viale Papa Giovanni XXIII, 20 24016 San Pellegrino Terme (BG) comune.sanpellegrinoterme@pec.regione.lombardia.itediliziaprivata@comune.sanpellegrinoterme.bg.it034525011Sito istituzionaleStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:UrbanizzazioneCategorie:Catasto e urbanisticaAutorizzazioniUltimo aggiornamento: 25/10/2023 15:47.14
CostiDiritti di segreteria o istruttoria (consulta gli importi previsti e le modalità di versamento)Marca da bollo16,00 €
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio SUE Viale Papa Giovanni XXIII, 20 24016 San Pellegrino Terme (BG) comune.sanpellegrinoterme@pec.regione.lombardia.itediliziaprivata@comune.sanpellegrinoterme.bg.it034525011Sito istituzionale
Ufficio SUE Viale Papa Giovanni XXIII, 20 24016 San Pellegrino Terme (BG) comune.sanpellegrinoterme@pec.regione.lombardia.itediliziaprivata@comune.sanpellegrinoterme.bg.it034525011Sito istituzionale